Buon Anno A Tutti

Buon Anno a tutti
quest’anno è stato davvero speciale,
è speciale per me… qui ancora è la mattina del 31 e non mi sembra proprio
capodanno
sono lontana da tutti voi ma non mi sento lontana perchè voi mi siete tutti
vicini.
Sono davanti al computer, come sempre, è un pò come l’albero di Natale di
Piazza Politeama,
mi sembra che di qui si dipartano tutti i fili argentati che mi legano a voi.
Quest’anno sono successe tante cose, come dice Giugiù quest’anno ne vale 10 nel
conteggio della mia vita tranquilla,
sarà arrivato qualche raggio particolarmente denso di energia dallo spazio e
tàchete (è abbastanza milanese Giuliana?)
sono saltata su uno stato quantico più esterno;
mi sono lanciata, mi sono stancata di me, ho deciso che valeva correre dei
rischi e non stare più rintanata,
e ho trovato delle braccia che mi hanno presa e stretta.
E basta… volevo solo salutarvi e augurarvi buon anno
Manu, Giulia, Zii tutti uno per uno e Zia Giovi, Nino, Bettina, Fulvio, Cugini
tutti, vecchi e nuovi
Madre e Padre
Piolìn e Vane
Giuliana
Alessia, Robina, Valery, MariLeti, Libo e …
Anna e Albe e Giàn e Chiara …Gisella e Giovanni e Roberta e ….
Giusi la mia compagna di avventure qui a San Diego
Renato  e Davide
nonna Pina, nonno Pietro, nonna Mela e nonno Totò e Maria
Filippo, Gabri, Frà, Marco e Germana ;-)
e.. chi mi sto dimenticando?
Ah tutti i ragazzi qua a UCSD, la comunità
ItaloAmericanaThaiPortoGrecaCaliforniana
e Laura e i ragazzi con cui ho passato la sera di Natale
e poi? e poi?
Ciccio ma dove sei? ma ci sei?
mi sono scordata di te? ma che dici Ciccio?!?
Antonio, il mio tanguero che fra poco arriva, staa arrivaando sta arrivaaandooo
Un bacio per ciascuno di voi e, se ci riesco, un piccolo video che ho registrato ieri dal
titolo originale:
"uccellini dal becco lungo e gabbiani"
Buon Anno


4 thoughts on “Buon Anno A Tutti

  1. Si, in questo 2007 sono successe tante cose… ma penso proprio che il 2008 non sarà da meno… Lo auguro a te, a tutti voi e un pochino anche a me… Baci, a presto (spero) e coraggio!!!… L’anno è appena cominciato ed è bene impostarlo nella giusta direzione sin dall’inizio. Bye bye!
  2. Buon anno amichetta!!! L’anno che ci siamo lasciati alle spalle è stato davvero particolare..il primo viaggio insieme..mitiche giocate a carte..confidenze tra donne!! Ti auguro tanta felicità. A presto, un bacio grande, Gabri :-) 
  3. Tanti tanti cari auguri Giusiiiii!!!
    Son felice che quest’anno nuovo inizi con una vita nuova, + piena, all’insegna del rischio! Se non rischiamo adesso, quando altrimenti??
    Aggiornaci sempre eh
    Baci Albe
  4. Ciao!
    Il video non si vede, ma ti auguro lo stesso uno splendente 2008.
    Baci

Leave a Reply

