31


Grazie
Grazie per gli auguri…
Sono molto smemorata e mi stupisco sempre
quando vedo che gli altri no,
loro riescono non solo a ricordarsi i compleanni
ma anche a fare gli auguri in tempo.

E allora grazie a tutti voi che avete reso questo compleanno
felice per quanto lontano.

Grazie per le sorprese,
per il rosso delle rose e del gelo di mellone,
per la fantasia degli auguri,
complicemente imprecisi
o cantati sotto voce.

Nota dell’autore:
avrei voluto mettere anche la foto della crostata al gelo
ma purtroppo è troppo tardi…

3 thoughts on “31

  1. Infatti mi pare che sia a maggio… o sto sbagliando del tutto?
    Però quest’anno mi sono ricordata quello di Renato, forse per la prima volta nella storia!

    E poi se mi dici quand’è, spero non "era", lo segno nel file excel che sto facendo!
    A mali estremi, estremi rimedi!

  2. Se sei così smemorata… non ricorderai il mio… peccato!
  3. Beh… allora ne approfitto anch’io per farti gli auguri..
    BUON COMPLEANNO
    ..melchoolm..

Leave a Reply

