sur l’herbe

Le_Dejeuner_sur_l_herbe_1863 by Manet

Oggi quando mi sono seduta sotto un pino per il pranzo mi sono sentita come Mary Poppins,  improvvisamente dentro un quadro. Ho provato a dirlo agli uomini con cui ero, commentando che forse avrei dovuto spogliarmi, ma la risposta “dejeuner che?” mi ha fatto desistere…

Anyway, in questi due giorni durante il pranzo una sensazione di libertà e felicità che non ricordavo più, senza motivo, senza desiderio. Solo per essere lì, in quel posto e in quel momento, presa dal mio panino filadelfia e pancetta, leggera, contenta di mangiarlo con i miei compagni di pittura.

One thought on “sur l’herbe

  1. Pingback: Acid Juicy

Leave a Reply

