Incantesimo dei dolci occhi

Questo è un incantesimo,

vieni!

Apri i tuoi occhi, leggi il tuo nome.

Questa è la mia voce,

io sono qui!

Questo è il mio sorriso,

sono sempre la stessa,

inquieta, solitaria,

avvelenata di speranza.

Incantesimo dei dolci occhi,

incantesimo di ciglia dorate,

canto del mio sorriso,

voce del mio silenzio.

Sotto la tua maglietta

mi sono nascosta;

sul tuo bicipite

addormentata.

Sono raccolta, dietro le tue spalle,

al mattino mi siedo sulle tua ginocchia.

Sono la prigioniera delle parole abbandonate,

la custode della tua gioia;

all’afelio

della tua luce.

Leave a Reply

