Penis Enlargement

Tra tutte le strofe del poema collettivo in fieri ognuno faccia sua quella che preferisce, io ho scelto la nona, la più aderente al titolo, mi pare!

Avete rotto la minchia

IX [Penis enlargement]
Anzichè farla tosta e vigorosa,
come dalle promesse sperticate
che quotidianamente inoculate
nella mia posta amaramente erosa,

la minchia mia l’avete spenta e resa polverosa
(e insieme ad essa le pendenze collegate).
Oh voi, che gli stira-peni propinate,
prodigi della mente burrascosa

di qualche truffatore dozzinale:
come già suggeriva l’Alighieri,
ho la pena che vi si confà, l’equa condanna!

Dovrete incespicar nell’arsenale
ché ad ogni e-mail che intralci i miei pensieri
vi crescerà l’attrezzo d’una spanna!

ps
e se rimandassimo indietro questo, per ogni mail ricevuta un link a un sito di poetastri?

Leave a Reply

