in superficie

Ho accumulato tanti frammenti in un paio di giorni, fresca di viaggio li sento galleggiare in superficie. Rottami forse, più esatto.

  • un campione è uno che pensa positivo, che si comporta da vincente sempre, in ogni situazione.
  • entusiasmo e delusione
  • il sole, la luce, il mare disteso.
  • sono nervosa, arrabbiata, ho voglia di litigare.
  • yoga
  • ho paura di chiedere, sono ferma e muta.
  • un poeta del sudafrica… scoprirò chi è
  • l’olandese, le lingue, la pronunzia
  • sono irritante e irritabile. forse dovrei stare sola.
  • non puoi piantare un chiodo nel cielo
  • storie di cambiamento, casi clinici.
  • stamattina mi sono svegliata coi rumori della campagna, il profumo dell’estate. voglia di mettermi la gonna.
  • Ho accumulato troppe persone da chiamare, nella lista solo un nome da depennare.

ora mi addomento…

Leave a Reply

