Allattamento

No, gli uomini e le donne non sono uguali per niente. State un paio di giorni con una donna che allatta e non potrete che scoppiare a ridere davanti ad una stupidaggine del genere. Io me l’ero scordato.

Non è questione di sentimentalismo. Mi pare di avere osservato anzi piuttosto freddamente. Sarà che il mio cuore per ora è gelato ma ritrovavo in me ben poco sentimento materno.

Eppure nonostante non capissi quello sguardo completamente innamorato, quella dipendenza non solo del bambino dalla madre ma anche e inspiegabilmente della madre dal suo bambino, il senso di possesso nei suoi occhi, c’era un’evidenza di fatti: una tetta serve ad essere succhiata da un bambino!

Mentre guardavo, mi passavano per la mente immagini di corpi magri e sensuali e la parola che mi risuonava nella testa era perversione.

Leave a Reply

